martedì 21 febbraio 2017

Manchester by the Sea



Dal trailer, ho capito che si tratta della vicenda di uno zio e un nipote che devono venire a patti dopo la morte del padre del ragazzo.

C’è uno zio con  una storia d’amore finita male che non vuole tornare a vivere nella città dove ha vissuto molto tempo prima.

C’è un ragazzo che non se ne vuole andare da quella città perché ha tanto da perdere se va via, mentre lo zio ha l’impiego di un semplice manutentore e non ha nulla da perdere.

Mi sono sorpresa a scoprire pian piano quest’uomo silenzioso e, un po’ alla volta, escono gli indizi del passato che lo ha portato a Boston.

Mi sono lasciata trascinare dal racconto e attendevo il frammento di memoria successivo.

SPOILER Mi sono lasciata andare e le lacrime sono nate dal mio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento